Autovalutazione d’istituto: compilazione questionario per alunni e genitori

Facendo seguito alle azioni alle previste dal Piano di Miglioramento – Autovalutazione d’Istituto – si invitano genitori/tutori e alunni a compilare il Questionario di soddisfazione inserito nel Registro Elettronico alla voce “Questionari”, entro e non oltre il 10 giugno 2017.

Si auspica la massima collaborazione al fine del futuro miglioramento dell’azione educativa e di una sempre più efficace collaborazione Scuola-Famiglia.

Documento valutazione finale a.s. 2016-2017 Sc. Secondaria

Si comunica che l’illustrazione del Documento di valutazione finale alle famiglie degli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola secondaria di 1° grado avverrà presso la Sede centrale sabato 10 giugno 2017 dalle ore 16:00 alle ore 18:00, da parte dei Coordinatori e dei Segretari dei Consigli di Classe.

Si ricorda che per mezzo del registro elettronico sarà possibile visionare e scaricare il documento medesimo a partire dalla mattina del 10/06/2017.