Pagella d’oro 2017: l’I. C. Manzoni tra i premiati

Si è svolta a Fermo la cerimonia di consegna della Pagella d’Oro, con la  quale sono stati premiati i migliori studenti delle scuole della regione e di alcune province abruzzesi.

L’iniziativa, promossa dalla Carifermo, ha visto protagonista anche la nostra l’alunna Virgina Scibè, che il 21 dicembre ha ricevuto il riconoscimento presso il Teatro dell’Aquila.

Complimenti alla nostra brava allieva!

Festività natalizie a.s. 2017-2018: sospensione lezioni

Si ricorda che, secondo il calendario precedentemente notificato, le vacanze natalizie saranno dal 24 Dicembre 2017 al 06 Gennaio 2018.

Le lezioni riprenderanno regolarmente Lunedì 8 Gennaio 2018

Con l’occasione si porgono i più cordiali auguri di Buone Feste

Scuola aperta 2017-2018

Gli alunni delle classi quinte del territorio incontreranno insegnanti e ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Progetto “Presepi e canti itineranti” – Scuola Infanzia e Primaria

Si comunica che Venerdì 8 dicembre, in occasione della manifestazione legata al progetto sopra indicato, gli alunni delle Scuola dell’Infanzia di Campogiano e di Colbuccaro, allieteranno l’accensione dell’Albero di Natale con canti natalizi, alle ore 17:00.

I presepi realizzati dalle classi quinte dei plessi di Colbuccaro e di Viale Martiri della Libertà saranno esposti nelle vetrine degli esercizi commerciali del centro storico.